Rampoldi X-Ray è un’azienda che vanta un’esperienza di più di 25 anni nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di monoblocchi ad alta frequenza e interi sistemi per la radiologia. La tradizione della famiglia Rampoldi ha dato vita nel corso degli anni a diverse realtà aziendali che hanno portato il nostro prodotto a essere internazionalmente riconosciuto sul mercato delle macchine per la radiologia veterinaria ed umana. Oggi i nostri prodotti sono costruiti con sistema qualità certificato UNI EN ISO 9001 – ENI EN ISO 13485

Ma come ben sappiamo il mercato è in costante evoluzione tecnologica e anche noi ci siamo trovati davanti alla sfida più grande per un’azienda: dimostrare di essere in grado di crescere dal punto di vista tecnologico senza tradire le proprie origini.

Con quest’ottica nel 2013 Rampoldi X-Ray è entrata a far parte di un gruppo di aziende che operano prevalentemente nel settore dell’automazione industriale: il know how e gli strumenti di progettazione a livello meccanico, elettrico e software ci hanno dato la possibilità di rinnovare i nostri prodotti sia a livello di design ed ergonomicità del prodotto, che come sistemi integrati con tecnologie hardware e software di ultima generazione che permettono ai nostri prodotti di rispondere al meglio alle esigenze del mercato.
La collaborazione e le sinergie tra aziende dello stesso gruppo ci permettono di avere un controllo totale del prodotto e della sua tecnologia sotto ogni aspetto, dalla progettazione alla costruzione meccanica, elettronica, software: aspetti fondamentali che danno all’azienda flessibilità e reattività alle richieste del mercato. Le politiche di gruppo hanno dato anche una spinta alla diffusione del nostro marchio sia sul mercato nazionale, che su quello internazionale.