RAMPOLDI X-RAY GENERATORS

Rampoldi X-Ray srl è una azienda italiana, nata nel 2007 con il nome Elettromedical Srl, grazie all’esperienza ventennale maturata dalla famiglia Rampoldi in A.E.M. srl nel campo della progettazione e della produzione di apparecchi per la radiologia. Dal 2013 Rampoldi X-Ray collabora con le consociate TOP srl e TPA spa. Entrambe le realtà operano in un contesto tecnologico di alto livello, caratterizzato dall’innovazione, motivo per cui Rampoldi X-Ray è stata scelta come partner strategico nell’ottica di creazione di un gruppo consolidato e tecnologicamente avanzato.
L’obiettivo aziendale è quello di offrire sul mercato la progettazione, la costruzione, la vendita, l’assistenza tecnica di apparecchiature elettromedicali a raggi-x di qualsiasi tipo e utilizzo nelle seguenti applicazioni: veterinaria – umana – industriale.
La vocazione alla progettazione rappresenta l’elemento fondamentale ai fini della realizzazione del prodotto.
La progettazione è infatti il punto di forza dell’azienda, con personale interno con oltre dieci anni di esperienza nello sviluppo dei generatori radiologici sia per la parte di generazione dell’Alta Tensione con circuiti a media/alta frequenza, sia per la parte di controllo dei parametri radiografici con l’uso di applicativi software dedicati, tutto nel rispetto ed in conformità con le norme per la sicurezza dei dispositivi elettromedicali.

Il personale specializzato vanta una lunga esperienza nel settore, supporta i clienti anche nella successiva fase di installazione delle apparecchiature e offre servizi di assistenza tecnica.
La flessibilità e la dinamicità sono fattori che contraddistinguono l’azienda permettendole di adattarsi alle particolari richieste del cliente.
L’efficienza dei processi produttivi garantiscono il rispetto delle norme applicate al prodotto.
L’organizzazione produttiva, una rete di distribuzione in fase di ampliamento e la ricerca di partnership con società internazionali del settore fanno di Rampoldi X-Ray una società solida e proiettata verso una continua innovazione del prodotto. È questa la vision che ha permesso all’azienda di rilanciare i propri prodotti sia a livello nazionale che internazionale.

Rampoldi X-Ray lavora in regime di qualità ISO:9001 e ISO:13485 con marchiatura CE0051 su tutti i propri prodotti.

Certificazioni

I nostri prodotti sono costruiti con sistema qualità certificato UNI EN ISO 9001 – UNI EN ISO 13485

SCARICA LE CERTIFICAZIONI
Consociate

Entrambe le realtà operano in un contesto tecnologico di alto livello, caratterizzato dall’innovazione, motivo per cui Rampoldi X-Ray è stata scelta come partner strategico nell’ottica di creazione di un gruppo consolidato e tecnologicamente avanzato.



PRIVACY POLICY  |  COOKIE POLICY